Organigramma

Search Our Site

La nostra Struttura

Un gruppo di persone dedicate e appassionate per il Volo.

Presidente: Pietro Sorini
Vice Presidente: Felice Addonizio
Consiglieri: Addonizio Felice - Fabbianelli Umberto - Parigi Lorenzo - Salvadori Gianfranco - Vanni Romolo
Specialità Sportive Rappresentanti: Volo a Motore: Torricelli Stefano - Aeromodellismo: Simonini Roberto
Collegio Sindacale: Presidente: Sassoli Aldo - Revisore: Armati Giampiero - Revisore: Rossi Dario

Presidenza@aeroclubarezzo.it

Uffici

Accoglienza e professionalità al servizio dei soci o di chiunque sia interessato a chiedere informazioni su come poter diventare pilota e associarsi al nostro Aero Club..

Ingresso Club House

La Club House è il nostro Circolo Ricreativo, riservato agli associati dove è possibile incontrarsi e scambiarsi idee ed esperienze.

Main Menu

Room Booking

Thanks for staying with us! Please fill out the form below and our staff will be in contact with your shortly. The see all of our room options please visit the link below.
See All Rooms