Search Our Site

Iscriviti al nostro Aero Club scarica la domanda in PDF

Cosa serve per associarsi all'Aero Club

Una domanda scritta da consegnare in copia originale allegando la documentazione necessaria in segreteria. Per Vostra comodità è possibile scaricare il file in PDF della domanda cliccando sul bottone "scarica la domanda" e inviarla, con tutta la documentazione allegata al seguente indirizzo mail :

segreteria@aeroclubarezzo.it

• Fotocopia del brevetto se in possesso
  • Certificato medico in corso di validità
  • Fotocopia documento di identità in corso di validità
  • Fotocopia del codice fiscale.

Dopo la presentazione della domanda, la stessa sarà vagliata dal Consiglio Direttivo che provvederà ad informare l'aspirante socio circa l'esito, previo pagamento della quota annuale di associazione per aspirante: Pilota - Allievo - Aeromodellista.

SCARICA LA DOMANDA

Room Booking

Thanks for staying with us! Please fill out the form below and our staff will be in contact with your shortly. The see all of our room options please visit the link below.
See All Rooms